Ashton Kutcher è il sostituto di Charlie Sheen in “Due uomini e mezzo”
Finalmente ci sono riusciti, alla CBS hanno portato a termine le trattative con l'attore che sostituirà Charlie Sheen in Due uomini e mezzo, ad essere stato scelto per il gravoso compito: Ashton Kutcher. Una scelta quasi obbligata da parte della CBS vista la situazione non facile in cui vertevano le sorti dello show dopo la fraudolenta uscita di scena con cui Charlie Sheen ha sbattuto la porta alle sue spalle. Allo show arriverà uno degli attori più amati e seguiti, 6.700.000 followers di Twitter, dello stardoome Hollywoodiano, che in cambio potrà vedere la sua carriera ripartire dalla tv, dopo un periodo in cui non sembrava aver ottenuto un gradi successi al cinema, nonostante il duetto con Natalie Portman in Amici, Amanti e….
Per quanto concerne il personaggio che Ashton Kutcher andrà ad interpretare nella serie tv, ancora non sono stati rilasciati dettagli, Chuck Lorre è una garanzia di qualità ed il lavoro svolto da tutti i suoi autori durante gli anni non possono che farci presagire che l'introduzione del nuovo personaggio avverrà in maniera tale da poter davvero conquistare il pubblico. A tal proposito Lorre ha voluto rivelare che il tutto sarà divertentissimo e che il pubblico adorerà il lavoro svolto. E siamo assolutamente sicuri che sarà così, le credenziali di Lorre non mentono, i suoi show televisivi sono sempre stati dei grandissimi successi, da Pappa e Ciccia a The Big Bang Theory, passando per Dharma & Greg e proprio da Due Uomini e Mezzo. Successi attraverso i quali sono stati lanciati alcuni grandi interpreti che oggi sono punto di riferimento per il cinema americano, John Goodman in passato e più recentemente Jim Parsons; show che hanno anche rilanciato verso gli allori del grande pubblico attori in cattive acque, il riferimento va allo stesso Sheen che dopo una serie di parodie più o meno divertenti non è mai riuscito a riprendere il bandolo di una carriera cominciata con Oliver Stone ed il mitico Wall Street e quasi conclusasi con il cammeo in Wall Street il danaro non dorme mai.
Siamo sicuri che però Charlie Sheen tronerà a far sentire la sua voce e che attraverso tutti i suoi canali di comunicazione non renderà la vita facile ad Ashton Kutcher e sopratutto all'odiato Chuck Lorre. Siamo curiosi di vedere lo sviluppo della faccenda ed il nuovo personaggio che presto arriverà a Due Uomini e Mezzo.