12 Novembre 2017
17:11

Asia Argento a Fausto Brizzi: “Querelaci tutte!”

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/Wd3Uq-SwmJDobyx1 “Querelaci a tutte! Non ci fai paura!”. Asia Argento battaglia contro Fausto Brizzi, il regista romano che è stato accusato per presunte molestie e si…

"Querelaci a tutte! Non ci fai paura!". Asia Argento battaglia contro Fausto Brizzi, il regista romano che è stato accusato per presunte molestie e si è difeso attraverso una lettera diffusa sui giornali dal suo legale. Lo scandalo sessuale si amplia, partendo da Hollywood è arrivato fino al nostro paese, investito in pieno da una serie di nomi che vengono tirati fuori da testimonianze, anche a mezzo social.

Asia Argento contrattacca Brizzi

Così su twitter, Asia Argento replica alle parole del regista, che suonano come una vera e propria minaccia: "Querelaci tutte, non ci fai paura". Ecco il contenuto della lettera diffusa dal suo legale:

Procederò in ogni opportuna sede nei confronti di chiunque abbia affermato e affermi il contrario. In via precauzionale, e per evitare strumentalizzazioni, ho sospeso tutte le mie attività lavorative ed imprenditoriali. Chiedo a tutti il massimo rispetto della privacy della mia famiglia e, in particolare, di mia moglie.

Chi difende Fausto Brizzi

C'è anche chi difende Fausto Brizzi da tutto quello che sta succedendo, riconoscendolo come una persona totalmente estranea a questi fatti. In particolare, c'è Nancy Brilli che contesta la ‘retroattività' di certe accuse

Mi sembra che non ci sia coerenza.È vero che se uno comincia a parlare anche gli altri trovano il coraggio, ma avrebbe senso farlo in tempo reale e ci sono anche i mezzi, c'e' internet. A me è successo di non fare alcuni lavori perché mi era stato chiesto un contributo che non fosse solo professionale. Non bisogna avere paura.

Anche Lodovica Comello si è dissociata, con il regista ha fatto il film "Poveri ma ricchi", ed ha precisato che con lei si è sempre comportato in modo gentile. Anche il regista Neri Parenti ha difeso il collega.

"Tale e Quale Show" doppia "Poveri ma Ricchi" di Fausto Brizzi: ascolti sempre più su
Paolo Genovese:
Paolo Genovese: "La vicenda di Fausto Brizzi mi addolora, non mi piace la deriva gossippara"
Le prime foto di Fausto Brizzi dopo lo scandalo molestie, il regista è al parco con la figlia
Le prime foto di Fausto Brizzi dopo lo scandalo molestie, il regista è al parco con la figlia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni