Asia Argento e Gabriel Garko di nuovo insieme nel film “Incompresa”
Due anni fa, li abbiamo visti insieme, impegnati sul set della fiction "Sangue Caldo". In quell'occasione Asia Argento e Gabriel Garko, si scambiarono lunghi e sensualissimi baci. A chi fece all'attrice la fatidica domanda: "Come bacia Gabriel Garko?", Asia rispose: "Bacia benissimo". La figlia di Dario Argento, inoltre, sottolineò la grande umiltà dell'attore e disse una frase, che oggi ha il sapore di un progetto realizzato.
"Io lo dirigerei volentieri in un film"
Detto, fatto. In queste ore sono iniziate le riprese di "Incompresa". È un film ambientato nel 1984, che vede Asia Argento dietro la macchina da presa e Gabriel Garko tra i protagonisti. Le riprese dureranno sei settimane e saranno effettuate tra Roma e Torino. È una co-produzione italo-francese, di cui si occuperà la Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con la Paradis Films di Eric Heumann.
Il film narra la storia di una bimba di nove anni, interpretata da Giulia Salerno. Gabriel Garko e l'attrice Charlotte Gainsbourg, rivestiranno il ruolo dei suoi genitori.