139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Asia Argento e Gabriel Garko di nuovo insieme nel film “Incompresa”

Dopo la fiction “Sangue Caldo” i due attori tornano a lavorare insieme. Asia Argento nelle vesti di regista e Gabriel Garko tra i protagonisti del film “Incompresa”. Tra gli attori anche Charlotte Gainsbourg e Giulia Salerno.
A cura di Daniela Seclì
139 CONDIVISIONI
Immagine

Due anni fa, li abbiamo visti insieme, impegnati sul set della fiction "Sangue Caldo". In quell'occasione Asia Argento e Gabriel Garko, si scambiarono lunghi e sensualissimi baci. A chi fece all'attrice la fatidica domanda: "Come bacia Gabriel Garko?", Asia rispose: "Bacia benissimo". La figlia di Dario Argento, inoltre, sottolineò la grande umiltà dell'attore e disse una frase, che oggi ha il sapore di un progetto realizzato.

"Io lo dirigerei volentieri in un film"

Detto, fatto. In queste ore sono iniziate le riprese di "Incompresa". È un film ambientato nel 1984, che vede Asia Argento dietro la macchina da presa e Gabriel Garko tra i protagonisti. Le riprese dureranno sei settimane e saranno effettuate tra Roma e Torino. È una co-produzione italo-francese, di cui si occuperà la Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con la Paradis Films di Eric Heumann.

Il film narra la storia di una bimba di nove anni, interpretata da Giulia Salerno. Gabriel Garko e l'attrice Charlotte Gainsbourg, rivestiranno il ruolo dei suoi genitori.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views