Asia Argento: sesso, il modo più sicuro per fare pace
Asia Argento bella e ribelle. L'attrice si è sempre fatta distinguere per i suoi comportamenti bizzarri, dal suo sguardo malizioso e sexy.
Ma ultimamente si era "calmata", Asia aveva messo la testa a posto, diventando una mogliettina perfetta, del regista Michele Civetta, e mamma dolce dei suoi due bambini. Ma la trasgressiva Asia d'altri tempi non si è certo sopita.
Ha raccontato in un'intervista a GQ di aver avuto qualche piccolo dissapore con suo marito, a causa del suo nuovo impegno lavorativo, il film commedia "Baciato dalla fortuna" con Vincenzo Salemme, ma che ha risolto con un "piccante espediente".
Asia dichiara: "C'è stata un po' di maretta negli ultimi giorni e siamo andati alle terme. Non c'è niente di meglio di una scopata per fare pace".
E racconta: "Dopo la nascita del mio secondogenito, Nicola, due anni fa, mi sono presa una pausa. Ho allattato per nove mesi e mi sono occupata della mia famiglia e delle cosiddette ‘scienze dello spirito'. Ho iniziato a fare meditazione. E' iniziato tutto quando io e mio marito ci siamo fidanzati. Nei primi mesi abbiamo vissuto in un turbine leggero e poetico, fatto di viaggi, sex magik e sogni incrociati. Attraverso il suo infinito amore incondizionato ho imparato ad amare me stessa. E soprattutto a sorridere".
Asia parla anche della carriera e aggiunge: "Nella vita ho fatto tante cose, ma in realtà non so fare bene nulla. Lavoro d'istinto sono curiosa. Ho avuto tante soddisfazioni, ma dentro di me c'è sempre stata una voce che mi diceva: ‘Anche questa volta li hai gabbati, son si sono accorti che sei un'imbrogliona".