25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aspettando gli Oscar 2013 ecco tutte le foto del pranzo ufficiale

L’Oscar Luncheon che ogni anno si tiene una ventina di giorni prima della cerimonia degli Oscar, è l’occasione per vedere riuniti tutti i candidati alle ambite statuette dall’Academy.
A cura di Aureliano Verità
25 CONDIVISIONI
Oscar 2013 - Tutti i Candidati

Tutti i candidati agli Oscar 2013 riuniti sotto lo stesso tetto, quello del Beverly Hilton Hotel dove era organizzato l’abituale Oscar Luncheon, il pranzo di gala in vista della Cerimonia. In programma venti giorni prima della notte delle premiazioni, questo appuntamento è un’usanza che dura oramai da 32 anni, durante la quale ogni candidato riceve un certificato e viene realizzata una foto ufficiale di gruppo. È il momento in cui gli organizzatori non perdono l’occasione per fare le ultime raccomandazioni di rito per la cerimonia del 24 febbraio, prima fra tutte, l’invito a essere brevi nel dire il discorso al momento della premiazione.

C’erano proprio tutti, da Quvenzhanè Wallis, l’attrice di nove anni appena, protagonista di “Re Della Terra Selvaggia”, nonché la più giovane candidata della storia degli Academy Awards, a Sally Field, candidata per la sua parte in “Lincoln” di Spielberg, presente anch’egli alla cerimonia. Hanno presenziato anche Kathryn Bigelow, Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Denzel Washington, Tommy Lee Jones, Jessica Chastain e il pluripremiato Ben Affleck, tutti sorridenti e pronti a farsi immortalare per l’occasione.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views