3 Novembre 2013
13:44

Attore del Cirque du Soleil precipita dalla ruota della morte

Ancora un incidente in scena per uno degli attori del “Cirque du Soleil”, che cade dalla pericolosissima “ruota della morte”. Soltanto lo scorso giugno, morì un’acrobata impegnata nello spettacolo “Ka”, precipitando nel vuoto da 100 metri d’altezza davanti agli occhi degli spettatori.
Ancora un incidente in scena per uno degli attori del "Cirque du Soleil", che cade dalla pericolosissima "ruota della morte". Soltanto lo scorso giugno, morì un'acrobata impegnata nello spettacolo "Ka", precipitando nel vuoto da 100 metri d'altezza davanti agli occhi degli spettatori.

Ancora paura per gli attori del "Cirque du Soleil", ancora un incidente questa volta accaduto alla compagna che è di turno a Las Vegas, durante lo spettacolo di venerdì sera, "Zarkana". L'attore si stava esibendo come di consueto alla "ruota della morte", una grandissima e complessa struttura formata da cinque anelli che ruotano formando un cerchio di 8 metri di diametro, quando all'improvviso scivola mentre stava rientrando all'interno del cerchio. L'attore, attualmente ricoverato, è fuori pericolo di vita.

Morì un'attrice in giugno, Sarah Guillot-Guyard, che cadde da 100 metri di altezza dopo la rottura di un filo, durante la perfomance dello spettacolo "Ka", in scena proprio a Las VegasIl Nevada Occupational Safety and Health Administration ha chiesto che venga comminata una multa di 25mila dollari al "Cirque du Soleil" per violazione della sicurezza sul lavoro.

Acrobata del Cirque du Soleil muore durante lo show
Acrobata del Cirque du Soleil muore durante lo show
5.757 di antofox
Morte choc al Cirque du Soleil, acrobata cade nel vuoto durante lo show
Morte choc al Cirque du Soleil, acrobata cade nel vuoto durante lo show
Elio Germano:
Elio Germano: "Ne 'L'ultima ruota del carro' avrei scambiato il ruolo con Ricky Memphis"
9.277 di AnnalisaPerla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni