video suggerito
video suggerito

Autopsia sul corpo di Carrie Fisher, le cause della morte restano ignote

I risultati dell’autopsia praticata sul corpo di Carrie Fisher non sono stati sufficienti a stabilire con esattezza le cause della morte. Dovranno essere effettuate ulteriori analisi volte a stabilire con certezza i motivi del decesso.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il sito TMZ ha pubblicato i risultati dell’autopsia praticata sul corpo di Carrie Fisher. Il coroner di Los Angeles ha rilasciato alla famiglia il certificato di morte allo scopo di permettere la sepoltura della salma, ma ha specificato che le ragioni del decesso non sarebbero così “ovvie”. Dopo l’autopsia praticata venerdì scorso sul corpo dell’attrice, sarebbe stato impossibile determinare con precisione la causa della morte. Ancora oggi non si sa bene che cosa l’abbia uccisa.

Come per George Michael, anche nel caso della Fisher dovranno essere effettuate ulteriori analisi volte a stabilire con certezza le ragioni del decesso.

La morte di Carrie Fisher

Carrie Fisher è morta a Los Angeles il 27 dicembre scorso, in seguito a un infarto sopravvenuto mentre si trovava a bordo di un aereo. Il cuore dell’attrice 60enne, l’indimenticabile principessa Leila di Star Wars, si è fermato rendendo necessario il suo ricovero in ospedale. Due giorni dopo l’ingresso all’UCLA Medical Center, la diva è spirata.

Muore Debbie Reynolds, mamma di Carrie Fisher

A distanza di poche ore dalla sua morte, si è spenta anche Debbie Reynolds, mamma della Fisher. La donna è stata colpita da un ictus, probabilmente dovuto al fortissimo dolore provato alla notizia del decesso dell’adorata figlia. La Reynolds aveva 84 anni e si trovava a casa del figlio Todd per discutere i dettagli dei funerali quando è sopravvenuto l’attacco che l’ha uccisa. Proprio Todd, che le è stato vicino fino all’ultimo, ha dichiarato:

Continuava a ripetere che voleva stare con Carrie. Adesso sono insieme, i nostri cuori sono doppiamente spezzati.

Anche la Reynolds era un volto noto di Hollywood. Fu anche lei un’attrice, ed era nota anche a causa della sua vita privata. La collega Elizabeth Taylor si invaghì del marito Eddie Fisher che, a distanza di pochi mesi dal momento in cui scoccò la scintilla, decise di lasciare la moglie per convolare a nozze con la diva.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views