È disponibile a partire da oggi il trailer di "Avengers: Infinity War", il prossimo superhero movie della Marvel. Negli Usa, come nel mondo, il trailer è uno dei più attesi di questo fine anno. È da intendersi come un sequel dei primi due capitoli degli Avengers, ormai datati 2012 e 2015, ed è il diciannovesimo film in chiave Marvel. Sarà diviso in due parti, la prima vedrà la luce il prossimo 4 maggio 2018 mentre la seconda l'anno successivo, il 3 maggio 2019.

La trama di Avengers: Infinity War

Quattro anni dopo gli eventi narrati in Guardiani della Galassia Vol. 2, gli Avengers si alleano con i Guardiani della Galasia per fronteggiare la minaccia di Thanos, il conquistatore intergalattico alla ricerca delle Gemme dell'infinito che gli daranno la possibilità di conquistare l'intero universo. Contro di lui, sono tutti schierati: Iron Man, Capitan America, Vedova Nera, Hulk, Spider-Man, Dr. Strange, Thor, Loki, Ant-Man e tutti i Guardiani della Galassia.

Un super cast da urlo

Un cast incredibile e un budget da urlo. "Avengers: Infinity War" è di fatto il film con il maggior numero di superstar nella storia di un film prodotto dalla Marvel. C'è Robert Downey Jr., che ritorna ad indossare i panni di Iron-Man, c'è Josh Brolin nel ruolo di Thanos, torna Mark Ruffalo nei verdi panni di Hulk e Tom Hiddleston nel ruolo di Loki. Capitan America Chris Evans e il più amato dalle donne, il Thor di Chris Hemsworth. Occhio di Falco ovvero Jeremy Renner e Chris Pratt, il Peter/Star-Lord dei Guardiani della Galassia. Elizabeth Olsen riveste i panni di Scarlet Witch, ritorna anche il Soldato d'Inverno, Sebastian Stan.

Benedict Cumberbatch riveste il mantello di Dr. Strange e Paul Bettany quello di Visione. Zoe Saldana, l'esotica aliena Gamora, Karen Gillan, sua sorella Nebula. Le voci di Vin Diesel e Bradley Cooper per Groot e Rocket, Dave Bautista sarà Drax. Non poteva mancare Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera e Tom Holland nel ruolo di Spider-Man. Spazio anche per Benicio del Toro nel ruolo del Collezionista.