12 Luglio 2014
16:28

Baci saffici e sesso travolgente, l’amore lesbo conquista il cinema (FOTO)

L’amore saffico piace ai registi di tutto il mondo che si curano sempre più d’inserire incontri lesbo ad alto tasso erotico all’interno delle loro pellicole. Ecco le 10 scene più hot che avreste potuto vedere al cinema.
A cura di Stefania Rocco

L’amore fisico tra donne non è solo in grado di stuzzicare la fantasia dei maschietti che pure sembrano apprezzare il genere. In questi ani, abbuiamo assistito a una specie di moto di controtendenza che ha spinto i registi di tutto il mondo a osare più di quanto sia mai stato fatto in passato. Sono sempre più numerose le scene lesbo , tutte ad altissimo tasso erotico, inserite all’interno di pellicole destinate al cinema. Interpretando correttamente i gusti del pubblico, il mondo della cinematografia risponde in questo modo a una precisa richiesta di scene crude, il più veritiere possibile, scene che rimangono impresse nell’immaginario collettivo consentendo al film all’interno del quale sono state inserite, di essere ricordati a lungo. Abbiamo isolato 10 tra le scene più bollenti che vi potrebbe essere capitato di vedere sul grande schermo. Parliamo di momenti in cui il feeling tra attrice e attrice prende forma nel senso fisico del termine, manifestandosi con quella crudezza  che per qualcuno, ma sono pochissimi, rappresenta ancora un tabù.

Megan Fox, Mila Kunis e Kristen Stewart: nessuna sfugge all’amore lesbo sul set

Sono tantissime le attrici che si sono prestate a interpretare scene erotiche in compagnia di un’altra collega. Tralasciato l’imbarazzo inziale – ma questo accade anche quando il proprio compagno di set è un uomo – sono riuscite a fingere sessioni di sesso travolgente di fronte alla macchina da presa. Kristen Stewart, ex fidanzata di Robert Pattinson nonché una tra le attrici più riservate che il mondo conosca, è riuscita a rendere reale l’attrazione fatale che la lega a Dakota Fanning nel film “Runways”. Anche Mila Kunis, compagna incinta di Ashton Kutcher, ha fatto altrettanto, baciando con incontenibile passione il Premio Oscar Natalie Portman nel film “Il cigno nero”. Erotismo senza freni anche per la bellissima Megan Fox che in “Jennifer's Body” ha improvvisato con delizioso candore un bollente incontro di sesso con Amanda Seyfried, sua amica dentro e fuori dal set. Naturalmente, sono solo alcune tra le scene più piccanti. Le altre potrete richiamarle alla memoria sfogliando la gallery in basso.

Baci con la lingua e docce hot, al Gf brasiliano è amore lesbo (VIDEO)
Baci con la lingua e docce hot, al Gf brasiliano è amore lesbo (VIDEO)
I 10 baci lesbo più hot della storia del cinema
I 10 baci lesbo più hot della storia del cinema
130.064 di antofox
Squadra Antimafia 6, bacio saffico e sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra
Squadra Antimafia 6, bacio saffico e sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni