6 Agosto 2015
18:33

Bad Boys 3 e 4 arriveranno nelle sale a febbraio 2017 e a luglio 2019

La Sony ufficializza le date in cui usciranno i due sequel di “Bad Boys”. Per il terzo capitolo occorrerà attendere il 2017. Bad Boys 4, invece, arriverà nelle sale nel 2019.
A cura di D.S.

Ottime notizie per i nostalgici dei poliziotti Marcus Burnett e Mike Lowry. La Sony ha annunciato le date di uscita di Bad Boys 3 e Bad Boys 4. Il primo dei due sequel uscirà a febbraio del 2017. Il secondo, invece, arriverà nelle sale a luglio del 2019.

L'attesa è ancora lunga ma i fan saranno felici di rivedere sul grande schermo il sequel del film con Will Smith e Martin Lawrence. Ritorneranno le scene di azione, gli inseguimenti mozzafiato, tutto condito dal senso dell'umorismo tipico dei due attori.

Michael Bay potrebbe essere sostituito da Joe Carnahan

Sembra che stavolta ci sarà un cambio alla regia. Michael Bay, infatti, potrebbe essere sostituito dall'altrettanto talentuoso Joe Carnahan. Il regista di The Grey, sarebbe già stato contattato per occuparsi della stesura del copione e, con molta probabilità, anche per assumere la regia del film.

Sono anni, che il produttore Jerry Bruckheimer prova a riportare sul set Will Smith e Martin Lawrence. Purtroppo, però, sembra che qualcosa sia sempre andato storto. Tutte le volte in cui la Sony appoggiava l'idea del sequel, gli attori erano impegnati in altri progetti cinematografici e quando finalmente Smith e Lawrence erano disponibili, la Sony non era più così certa di voler realizzare un sequel:

"È buffo. Tutte le volte che siamo riusciti a suscitare l'interesse della Sony nel sequel, Will Smith era impegnato con altri progetti. Poi Will tornava libero e la Sony diceva: ‘Be' forse non è il momento giusto per il film'. […] E poi quando lo Studio era di nuovo interessato al film, Will faceva qualcos'altro".

Il produttore vorrebbe ricomporre il duo storico del film, al momento però la Sony non ha ancora confermato se il ruolo di protagonista spetterà ai due amatissimi attori. Non resta che attendere i prossimi giorni, per avere ulteriori dettagli in proposito.

The Boys 3, come vedere il finale di stagione gratis in streaming su Amazon Prime Video
The Boys 3, come vedere il finale di stagione gratis in streaming su Amazon Prime Video
50 sfumature di nero: il teaser trailer
50 sfumature di nero: il teaser trailer
236.613 di CineMust
The Boys 4 è ufficiale: Prime Video conferma la produzione di una nuova stagione
The Boys 4 è ufficiale: Prime Video conferma la produzione di una nuova stagione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni