video suggerito
video suggerito

Bad Teacher: trailer ed immagini dal nuovo film con Cameron Diaz

Torna il ciclone Cameron Diaz con una spumeggiante commedia che la vedrà vestire i panni di una Bad Teacher intenta a conquistare il bel Justin Timberlake.
A cura di Francesco Zullo
15 CONDIVISIONI
la commedia che la verdà conquistare il cuore di Justin Timberlake

Arriva come un ciclone Cameron Diaz con una spumeggiante commedia che rischierà di far venire un infarto ai deboli di cuore, la bella attrice americana sfodererà infatti tutto il suo sex appeal e la sua simpatia interpretando una folle professoressa nel film Bad Teacher del regista Jake Kasdan. A duettare con Cameron Diaz sullo schermo Justin Timberlake ed un cast che comprende anche Lucy Punch, John Michael Higgins e Jason Segel.

Elizabeth Halsey non è esattamente la tipica insegnante che ti da un brutto voto… assolutamente no perché lei è sboccata, spietata e decisamente inopportuna. A lei piace bere e divertirsi e non vede l'ora di spostare il suo ricco fidanzato per smetterla di insegnare. Ma purtroppo il suo pollo da spennare decide di lasciarla! Elizabeth dovrà trovare un altro fidanzato altrettanto ricco. Troverà un pretendente perfetto in un supplente della sua scuola, ricco erede di un'azienda produttrice di orologi. Ma per la nostra bella insegnante non sarà tutto così facile, anche, perché  il bel supplente è già impegnato con Amy irreprensibile collega di Elizabeth. Da qui nascerà una rivalità tra colleghe davvero esilarante, imperdibile per il pubblico.

Bad Teacher sembra davvero il film perfetto per Cameron Diaz, di cui abbiamo imparato ad amare le doti comiche, oltre che ovviamente la sua avvenenza. Il film promette di farci ridere a crepapelle in Italia la pellicola dovrebbe arrivare il prossimo due settembre. Nell'attesa del film vi invito a guardare anche tutti gli altri trailer dei film che in questo momento sono al cinema.

https://www.youtube.com/watch?v=iWmxgGJpWKE
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views