5 Marzo 2011
16:39

Beastly Bestiale: il trailer del remake de La bella e la bestia con Vanessa Hudgens

Una nuova fiaba riletta in chiave moderna, questa volta tocca a La Bella e la bestia essere attualizzata in Beastly Bestiale.
A cura di Francesco Zullo
il nuovo film con Vanessa Hudgens

Ancora un classico delle fiabe arriva nelle sale, dopo Alice in Wonderland, Cappuccetto Rosso Sangue ed i vari progetti su Biancaneve, che vedono coinvolte Kristen Stewart, Charlize Theron e Julia Roberts, arriva al cinema anche Beastly Bestiale la rivisitazione in chiave moderna de La Bella e la Bestia.

Beastly Bestiale, diretto da Daniel Barnz, è un film che aggiorna in chiave moderna la fiaba de la Bella e la Bestia, portandola ai giorni nostri e facendola reinterpretare da un cast di giovanissimi attori. Kyle è il classico bulletto newyorkese, bello, egoista e spavaldo. Sarà proprio il suo inqualificabile comportamento verso gli altri a costargli un tremenda punizione: un incantesimo, ad opera di un strega, lo deturperà trasformandolo in una vera e propria bestia. Per riuscire a tornare normale dovrà riuscire a trovare, entro un anno, una ragazza che si innamori di lui andando al di la del suo, orribile, aspetto fisico.

Il cast della pellicola è molto interessante e comprende una serie di giovani promesse del cinema americano: Neil Patrick Harris, Vanessa Hudgens, presto al cinema con Sucker Punch, Mary-Kate Olsen, Alex Pettyfer, Peter Krause e Lisa Gay Hamilton. Il film è uscito proprio ieri nelle sale americane, non sappiamo ancora quando il film raggiungerà le sale nostrane, vi lasciamo al trailer originale e nel contempo vi invito a vedere a tutti gli altri trailer presenti nell'apposita sezione del nostro sito, per scegliere quali dei film in uscita questo week end, andare a vedere al cinema.

Vanessa Hudgens paparazzata senza il reggiseno rischia il licenziamento
Vanessa Hudgens paparazzata senza il reggiseno rischia il licenziamento
Vanessa Hudgens protagonista di autoscatti lesbo, le foto
Vanessa Hudgens protagonista di autoscatti lesbo, le foto
Vanessa Hudgens: foto sexy su Details dopo la crisi con Zac Efron
Vanessa Hudgens: foto sexy su Details dopo la crisi con Zac Efron
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni