12 Aprile 2010
14:54

Belen Rodriguez approda in tv con Zingaretti per il Commissario Montalbano

Così afferma Sorrisi e Canzoni tv prima dei 4 nuovi episodi in arrivo su Raiuno.
A cura di Ambra Zamuner
Belen-Rodriguez-approda in tv

Le repliche del commissario Montalbano proposte da Raiuno in queste settimane sono andate così bene a livello di share, che non si è potuto evitare di creare altri episodi, sempre basati sui libri dello scrittore Andrea Camilleri. Menomale che continua a scrivere il siciliano doc, che fa uscire dalla sua penna avventure sempre apprezzate dal pubblico dei lettori che per l'occasione diventano anche spettatori.

Il Messaggero e Sorrisi e Canzoni tv, riportano la notizia che la ormai donna di Corona Belen Rodriguez sarebbe stata contattata per prendere parte ad uno degli episodi, insieme a Isabella Ragonese (lanciata dal trionfatore ai David Paolo Virzì in Tutta la vita davanti) e Ana Caterina Morariu (Tutto l'amore del mondo; Il mio miglior nemico). Oltre il cibo, la seconda passione del Commissario sono le donne e ce ne sono sempre state tante capaci di fargli girare la testa. Le trattative per avere Belen sono in corso, anche se si parla di una donna spagnola da impersonare a cui manca ancora un volto.

I titoli dei quattro episodi saranno: L'età del dubbio, La danza del gabbiano, Il campo del vasaio e La caccia al tesoro, i set si divideranno tra la bella Sicilia e Roma e Luca Zingaretti sarà sempre il protagonista. Tante voci, compresa la sua, lo davano dubbioso e stanco di dover continuare a vivere all'ombra di Montalbano, ma rassegnato ultimamente l'attore ha dichiarato: "Non posso più farne a meno. Ma credo che, senza peccare di superbia, anche il commissario non possa più fare a meno di me". La conferma del gradimento del pubblico, gli da ragione.

Ambra Zamuner

Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Per Belen Rodriguez prove da mamma
Per Belen Rodriguez prove da mamma
Belen Rodriguez: debutto come conduttrice su Raidue
Belen Rodriguez: debutto come conduttrice su Raidue
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni