Belen Rodriguez hot in Natale in Sudafrica: il cinepanettone di Christian de Sica
Mentre Aurelio de Laurentis pensa a Belen Rodriguez come possibile testimonial della squadra di calcio del Napoli, la bella show girl argentina è intervenuta ieri sera sotto un'incalzante pioggia di flash alla presentazione del suo primo film, "Natale in Sudafrica", l'ultimo cinepanettone firmato Neri Parenti con Christian de Sica e Giorgio Panariello.
Giunto al suo 27esimo cinepanettone, Christian de Sica ha commentato la sua ultima fatica: "il film di quest'anno è più equilibrato e divertente di quello dell'anno scorso" e aggiunge: "c'è dietro un grandissimo lavoro, nel futuro qualcosa dovrà cambiare. Ma quest'anno il risultato è ottimo", conclude con soddisfazione il comico romano. Belen Rodriguez, Massimo Ghini, Laura Equivel e gli altri interpreti di "Natale in Sudafrica" raccontano la loro esperienza in Africa durata un mese e mezzo: "è stata pesante" e aggiungono: "c'è anche azione, del tipo ‘All'inseguimento della pietra verde' non solo farsa e commedia".
Il film di Natale 2010 approderà nelle sale cinematografiche venerdì 17 Dicembre 2010 insieme alla commedia di Aldo Giovanni e Giacomo, "La banda dei babbi Natale".
Per visualizzare i trailer dei film in uscita, vi consigliamo di consultare la nostra apposita sezione destinata ai trailer dei film.