Belen Rodriguez shock: droga all’Hollywood di Milano
L'inchiesta venuta fuori nelle ultime ore che vede coinvolte le discoteche milanesi Hollywood e The Club sequestrati per droga, ha coinvolto anche alcuni vip e attrici.
Tra queste Belen Rodriguez, l'attrice sudamericana che ha rilasciato delle dichiarazioni sulla cocaina che girava all'Hollywood: "E' notorio che all’Hollywood circoli cocaina, un pò come in altri locali e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all’interno del bagno esterno al privè tre ragazze cubane che assumevano cocaina".
Le dichiarazioni di Belen sono comparse anche nell'ordinanza di custodia cautelare a carico di cinque persone, da li è partita l'inchiesta. Belen ha raccontato: "Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007 in entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso".
E ancora: "Francesca Lodo mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perchè temevo l’effetto della cocaina".
L'attrice, attualmente impegnata nel cinema nelle riprese del cinepanettone Natale in Sudafrica con Christian De Sica, potrebbe rappresentare la svolta nelle indagini.
Laura Balbi