1 Giugno 2014
18:09

Belen Rodriguez torna al cinema con “Non c’è due senza te”

La soubrette torna a fare l’attrice condividendo il set con Tosca D’Aquino, Fabio Troiano e Dino Abbrescia in una commedia dal titolo “Non c’è due senza te”.

Belen Rodriguez torna al cinema, a tre anni di distanza dalla sua ultima presenza sul set per "Se sei così, ti dico sì" con Emilio Solfrizzi, a quattro da quel "Natale in Sudafrica" nell'anno dei Mondiali 2010. Questa volta è nel cast di "Non c'è due senza te", una fresca commedia all'italiana con Tosca D'Aquino, Fabio Troiano e Dino Abbrescia ed è lei stessa a riverlarlo a mezzo social, con foto postate su instagram e facebook con parte del cast, dalle prove di lettura a casa Troiano alle passeggiate romane in compagnia della bella napoletana Tosca D'Aquino, fino ai selfie con il simpaticissimo protagonista di "Squadra Antimafia", Dino Abbrescia. Notizie ufficiali sul film non se ne hanno ancora, quello che sembra certo e che potremmo vederla molto presto anche nella prossima produzione natalizia di Aurelio De Laurentiis.

La carriera cinematografica di Belen l'ha vista anche protagonista di un film d'animazione tutto italiano, "Gladiatori di Roma 3D", rivelatosi un flop commerciale al botteghino nonostante la sua presenza e quella di Luca Argentero, Laura Chiatti e Massimo Corvo tra i doppiatori. Da segnalare anche le partecipazioni alle serie televisive "Il Commissario Montalbano" (una puntata nell'edizione inedita del 2012) e alla serie "Così fan tutte" come special guest. Una Belen Rodriguez inedita ci aspetta per il finale del 2014 e l'inizio del 2015: potrebbe essere l'inizio di una nuova fase, rinnovata e fresca, della soubrette nazionale. Sarà finalmente credibile come attrice, oppure l'ombra di quello che è il suo personaggio, così per come la conosciamo in televisione, prenderà il sopravvento?

Di recente il nome di Belen Rodriguez è arrivato anche in America, ma non è quello della nostrana soubrette che circola, quanto quelli di Maria Belen Rodriguez, un'omonima modella argentina che ha fatto causa a Google e Yahoo perché a suo nome vengono indicizzate foto esplicite e siti a luci rosse. Un danno d'immagine dove la nostra Rodriguez è collegata solo indirettamente, ovviamente.

Belen Rodriguez commenterà il Festival di Sanremo 2014
Belen Rodriguez commenterà il Festival di Sanremo 2014
Cecilia Rodriguez e Vicky Princess, la sosia di Belen:
Cecilia Rodriguez e Vicky Princess, la sosia di Belen: "Sei proprio tu"
Rodriguez contro Rodriguez, e Belen viene rimpiazzata da Mariana
Rodriguez contro Rodriguez, e Belen viene rimpiazzata da Mariana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni