Essere un artista, soprattutto nel mondo dello spettacolo, significa anche mettersi in gioco e sperimentare vari modi di esprimersi, soprattutto quando si è piuttosto giovani. Ed è quello che ha fatto Bella Thorne, l'ex star della Disney, che ha iniziato una nuova avventura cinematografica, tutt'altro che fiabesca.

Il debutto come regista

La ragazzina, diventata famosa per essere stata una delle protagoniste di una delle più note serie prodotte dalla Disney, ovvero "A tutto ritmo", adesso ha svestito i panni dell'attrice e cantante per indossare quelli della regista. Bella Thorne, infatti, ha deciso di prendere parte ad un progetto realizzato da Pornhub, per il quale dirigerà un film dal titolo "Her & Him". Il film rientra nella serie Visionaries Director's, con cui il sito hard più conosciuto al mondo dà modo di esprimersi attraverso un racconto del sesso che sia, appunto, innovativo, diverso dal solito.

"Her & Him" rievoca Romeo e Giulietta

La pellicola a cui la fidanzata di Benjiamin Mascolo, del duo musicale italiano di Benji e Fede, sta già lavorando sarà anche proiettata al Odenburg Film Festival in Germania dall'11 settembre al 15 settembre. Un'occasione significativa per l'attrice, che può sfoggiare le sue qualità registiche.  Il film, Her & Him, è una rivisitazione del grande classico di Romeo e Giulietta, laddove i due innamorati instaurano un rapporto particolare con le stelle e l'universo, come avrebbe rivelato anche il vicepresidente di Pornhub, Corey Price, su UsaToday, specificando che i due amanti vivono "un amore spericolato, talvolta anche pericoloso, che trascende il tempo e lo spazio". Ovviamente, il tutto senza dimenticare l'accezione prettamente pornografica della pellicola.

La pan-sessualità di Bella Thorne

Proprio in relazione alle sue tendenze e abitudini sessuali, la Thorne, in questi ultimi tempi, era stata al centro della cronaca rosa. L'attrice, infatti, ha dichiarato di essere pan-sessuale: "mi piace quello che mi piace, senza distinzioni". L'intervista, rilasciata a Good Morning America, ha scatenato numerose reazioni da parte del web, che hanno immediatamente commentato queste dichiarazioni, dimostrando che Bella Thorne resta, al momento, una delle star più in voga, seguitissima e molto spesso anche contestata.