L'abbiamo visto di recente nei panni di Bruce Wayne in Justice League, ma Ben Affleck, due volte premio Oscar, adesso sarebbe tornato in rehab. La notizia proviene da una fonte anonima del magazine Us Weekly, che ha parlato di un momento di difficoltà, durante il quale il noto divo di Hollywood sarebbe nuovamente alle prese con la dipendenza da alcool.

Al suo fianco la nuova compagna Lindsay Shookus

Lo scorso marzo, Affleck aveva annunciando di aver fronteggiato la sua dipendenza da alcool e droghe, cercando di aiutarsi ad uscirne. Al suo fianco non più l'ex moglie Jennifer Garner, bensì la nuova compagna, la 37enne Lindsay Shookus, che non lo lascia mai e sembra sia sempre presente in questi momenti di estrema difficoltà. Il punto è che, come stanno riportando i quotidiani di mezza America, l'attore avrebbe pesantemente ricominciato a bere, così come ha specificato la fonte dell'US Weekly:

Le principali priorità di Ben non hanno mai vacillato. Si è concentrato sulla sua famiglia e trascorre del tempo con la sua fidanzata Lindsay Shookus. Affrontare questa malattia è qualcosa su cui dovrà lavorare per il resto della sua vita, quindi è consapevole di dover rimanere concentrato su se stesso.

La fine del matrimonio con  Jennifer Garner

Il problema di Affleck con l'alcol sarebbe anche antecedente a tutto questo periodo. Fonti a lui vicine riportano di un disturbo che avrebbe influito non poco sul rapporto con la Garner e, probabilmente, sulla sua fine. Jennifer Garner, con la quale è stato sposato per ben 10 anni, è anche la madre di Violet Anne Affleck, nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck, nata nel 2009, e Samuel Garner Affleck, nato il 27 febbraio 2012. Quando lo scorso ottobre era stato lanciato l'ennesimo allarme sul suo stato di salute, il magazine intouchweekly si era così espresso: "Quando entra in rehab prende molto sul serio il trattamento e ascolta i consigli delle persone che si devono prendere cura di lui. Questa è una vera malattia e lui non vuole altro che essere presente per la sua famiglia e la sua ragazza".