Ben Stiller a Napoli (forse), pubblica la foto del Vesuvio: “Ne sono ossessionato”
Ben Stiller a sorpresa sui suoi profili social posta una foto del Vesuvio, una dichiarazione d'amore inaspettata per la terra partenopea che insinua il dubbio tra i fan e li mette in allerta. È a Napoli, nella zona vesuviana oppure è solo un omaggio? Ad ogni modo il messaggio non lascia spazio a dubbi, tra l'attore e regista e il gigante che guarda dall'alto la terra partenopea, è vero amore.
Ecco il Vesuvio… Ne sono ossessionato da quando avevo dieci anni e ancora non ne so abbastanza.
La foto sembra autentica, dato che a numerosi controlli non sembra essere presente su altri network, ma il messaggio lascia già un piccolo caso. Ben Stiller è in città, oppure no? Ricordiamo che l'attore è impegnato da marzo alle riprese di Zoolander 2, film quasi interamente ambientato in Italia, per questo potrebbe aver scelto di fare un cambio di programma per portare così la produzione all'ombra del Vesuvio.
Zoolander 2 e la morte di Anne Meara, la madre di Ben Stiller
La gestione di Zoolander 2 per Ben Stiller non si può certo ritenere facile. Subito dopo le riprese sono peggiorate le condizioni di salute di sua madre, la comica Anne Meara, così dal costringere l'attore e regista a voli intercontinentali dall'Italia agli Usa frequenti. Il cuore di Anne Meara ha cessato di battere il 25 maggio scorso. Per decenni ha fatto coppia con Jerry Stiller, suo marito da 61 anni, nel duo "Stiller & Meara". Ha inoltre recitato in "Saranno famosi", "Risvegli", "Sex & the City", "Una notte al museo" e "Zooloander", dove fece una comparsata irresistibile.