Benicio Del Toro ladro in fuga per Bryan Singer in As Good as Gold
Caroline De Souza Correa (Fast and Furious) e Benicio Del Toro (Wolfman) come due moderni Bonnie e Clyde si amano alla follia e la loro intesa di coppia nella vita come nel lavoro è talmente perfetta che non sbagliano mai un colpo. Sì perché Caroline e Benicio sono due abili ladri professionisti che si preparano ad una grande rapina. Li aspetta un enorme caveau e un ricco bottino in oro da svaligiare. Ma una sorpresa attende il ladro Benicio. Altro che luccicanti lingotti d’oro, l’oggetto del desiderio della sua adorabile e sexy mogliettina è un’inaspettata golosità.
Effetti speciali, travestimenti, e una trama da action thriller per As good as gold, il nuovo annunciato film di Bryan Singer. Peccato che in realtà si tratti di un tiro mancino al povero inconsapevole spettatore, perché il trailer in questione altro non è che il nuovo commercial dell’Algida che ancora una volta, dopo la desperate housewife Eva Longoria, sceglie un divo Hollywoodiano come testimonial per il lancio della nuova golosissima variante della serie di gelati Magnum, il Gold. A dirigere l’uomo lupo Benicio e la Angelina Jolie brasiliana c’è un altro grande nome di Hollywood, Bryan Singer (I Soliti sospetti, X-Men, Operazione Valchiria), ultimo – in ordine di tempo – regista di fama a firmare uno spot pubblicitario.
Molti altri prima di lui si sono prestati ben volentieri a promuovere prodotti e servizi in questi particolari audiovisivi. Quello tra il cinema e l’advertising è infatti un binomio davvero molto particolare e interessante che sta prendendo piega negli ultimi anni regalandoci delle vere e proprie chicche. Il minifilm As good as Gold, debutterà sulle principali emittenti nazionali a partire dal prossimo 18 aprile.
Enrica Raia