340 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benvenuti al nord: l’uscita ufficiale è stata confermata

Confermata la data d’uscita di Benvenuti al nord. Dal 25 gennaio ritroveremo tutto il cast di Benvenuti al Sud nei cinema di tutta Italia!
A cura di Francesco Zullo
340 CONDIVISIONI
dal 25 gennaio il sequel di benvenuti al sud in tutti i cinema

Annunciando tutte le uscite previste a cavallo tra la fine di questo 2011 e l'inizio del 2012, Medusa ha finalmente anche rivelato quale sarà la data di uscita del sequel del primo grande successo di questa stagione cinematografica: Benvenuti al Sud. A quanto pare ritroveremo Claudio Bisio e Alessandro Siani a partire dal 25 gennaio in tutti i cinema Italiani con Benvenuti al Nord!

Di questa nuova pellicola si era parlato nel momento stesso in cui Benvenuti al Sud, riscosse il successo che tutti ben conosciamo ai botteghini. Il primo film è il remake del film Francese, distribuito in Italia con il nome, Giù al nord! Come nell'originale francese la pellicola narrava i preconcetti ed i luoghi comuni che turbavano un dirigente, delle poste trasferito per punizione al sud, al nord in Francia. Tra luoghi comuni sfatati e non e le difficoltà di adattamento, il dirigente scoprirà che le differenze sono un valore aggiunto e che tutto sommato la vita che si fa al sud non è poi così male.

A quanto pare adesso succederà l'opposto e tutto il cast viso nel primo film si vedrà accordati un Benvenuti al Nord. Sono già stati confermati nel film Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini. A quanto pare le riprese verranno realizzate tra Napoli, Milano e la Valle D’Aosta in giugno! Non ci resta che aspettare un trailer di quello che possiamo immaginare essere un nuovo successo per il cinema italiano. Con la conferma che Benvenuti al Nord raggiungerà il film in uscita il 25 gennaio, vi invito a non aspettare questa data per recarvi al cinema ma di correre a visitare la sezione film trailer, per scegliere quali film andare a vedere in questi giorni al cinema.

340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views