34 CONDIVISIONI

Benvenuti al sud: Bisio e Siani battono Cattivissimo me e Michael Douglas

Benvenuti al sud, il film di Luca Miniero, con Alessandro Siani e Claudio Bisio continua a dominare il Box Office italiano con la sua scoppiettante comicità.
A cura di Fernanda Pica
34 CONDIVISIONI
benvenuti al sud cast vincente

"Benvenuti al sud", il film di Claudio Bisio e Alessandro Siani, è la pellicola italiana più vista nel 2010. La spassosa commedia di Luca Miniero ha infatti superato i 20, 9 milioni si euro al Box Office italiano.

Solo in quest'ultimo weekend Benvenuti al Sud con 2 milioni e 700 mila euro ai botteghini batte il film d'animazione "Cattivissimo me" (secondo al Box Office) e il thriller di Michael Douglas "Wall street: Il denaro non dorme mai" (terzo per incassi).

Una modesta quarta posizione con 1 milione e 100 mila euro in Italia, spetta invece a Paranormal Activity 2, un film che ha raggiunto il record d’incassi ai botteghini statunitensi.

Segue a passi di danza "Step up 3d", la nuova pellicola di Jon M. Chu, mentre fa un ingresso non particolarmente entusiasmante "Figli delle Stelle", la commedia con Pierfrancesco Favino, Giuseppe Battiston e Claudia Pandolfi.

Infine alle ultime posizioni ci imbattiamo nella fantasiosa pellicola di Luc Besson "Adele e l'enigma del Faraone", il trhiller psicologico di Christopher Nolan "Inception" con Leonardo di Caprio e infine il claustrofobico film di di Rodrigo Cortés, con Ryan Reynolds "Buried".

Fernanda Pica

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views