119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benvenuti al sud trailer youtube del film di Bisio e Siani

Benvenuti al sud, il film con Claudio Bisio e Alessandro Siani sta riscuotendo un successo strepitoso al cinema. “E’ un film di unità nazionale” commenta il produttore della pellicola.
A cura di Fernanda Pica
119 CONDIVISIONI
benvenuti al sud trailer youtube

Benvenuti al Sud, il film girato da Luca Miniero e di cui vi riportiamo in alto il trailer sta riscuotendo uno strepitoso successo in tutti i cinema della Penisola. L'interpretazione esilarante di Claudio Bisio e Alessandro Siano hanno catturato subito il pubblico in circa due ore di risate no stop.

Questa commedia girata a Castellamare di Stabia porta al cinema tutti i pregiudizi e i luoghi comuni sul sud. Riccardo Tozzi di Cattleya, il produttore della pellicola ha commentato: "E' un film di unità nazionale", e ha aggiunto "alla storia di Claudio Bisio e Alessandro Siani ridono ovunque. I conflitti se li inventano i politici, magari per finire sui giornali. Il paese è molto più unito di quanto si pensi e la platea di tutte le regioni che sta avendo questo film lo dimostra". E i dati confermano le parole del produttore: Benvenuti al Sud è in vetta al Box Office con un incasso pari a 4 milioni di euro.

Nel cast, oltre ai comici Alessandro Siani e Claudio Bisio ci imbattiamo in un'eccezionale Angela Finocchiaro, nei panni della moglie settentrionale del protagonista.

Fernanda Pica

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views