Beth Stelling mostra i segni delle percosse del compagno: “Non posso tenere tutto dentro”
La violenza sulle donne è un tema sempre più centrale nella discussione pubblica e quel silenzio torbido che ha spesso caratterizzato storie di violenza di uomini sulle donne è sempre più un alone tendente a scomparire per fare chiarezza sul dolore sopportato in silenzio da molte donne che hanno avvalorato e giustificato atteggiamenti poco consoni da parte dei loro compagni e mariti. A dare un altro calcio a questo grigiore è stata l'attrice Beth Stelling che ha deciso di pubblicare su Instagram alcune foto che mostrano i segni dei maltrattamenti subiti durante la sua ultima relazione. Le parole che hanno accompagnato la pubblicazione degli scatti su Instagram sono state rigorose anche se non aggressive nei confronti dell'uomo che oramai è il suo ex compagno:
Ci sono molte ragioni per non rendere pubblica una relazione violenta, la più forte è la paura. Paura di ciò che penseranno le persone, paura che questo possa farci sembrare debole o poco professionali ma non è salutare tenere tutto dentro
L'attrice ha interrotto la sua storia la scorsa estate, nelle foto si vedono le sue gambe piene di lividi, così come le braccia e la cosa non lascia molta possibilità di interpretazioni, i segni delle percosse sono chiari- Ma lei ribadisce di non voler necessariamente far soffrire l'ex compagno, motiva la scelta di pubblicare le foto con l'intento di liberarsi definitivamente dal dramma: "Non voglio vendicarmi o farlo soffrire ora ma la mia sfera personale è anche quella professionale. È sempre stato così. Quindi ora voglio permettere a tutto ciò di essere parte della mia storia. Non è solo la mia storia, non lasciate che sia così. Se vivete a Los Angeles, se avete iniziato a sentire le mie storielle comiche su tutto questo, abbiate il coraggio di ascoltarle e di accettarle così come sono, io ci sto provando".