46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Big Ass Spider”, dopo Sharknado arriva il ragno gigante (VIDEO)

Esce ad ottobre nei cinema americani “Big Ass Spider”, letteralmente “ragno dal culo grosso”, pronto a scalzare “Sharknado” dal trono delle pellicole trash.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Tremate gente, perché se pensavate di non essere al sicuro dallo "Sharknado", vi sbagliavate di grosso perché c'è di peggio: "Big Ass Spider". Proprio così, un ragno "dal culo grosso" che terrorizza la città, sale sui grattacieli, distrugge le strade e infesta i vostri momenti di relax. Pronto a scalzare dal trono delle pellicole trash il film sulla tempesta di squali, l'unica differenza è che "Big Ass Spider" ha un produzione molto più importante e nasce proprio con l'intento di intrattenere, restando a metà tra l'horror e il demenziale.

La trama. Un gigantesco ragno alieno riesce a scappare dalla stretta osservazione di un laboratorio militare e comincia ad infestare e distruggere la città di Los Angeles. Quando una grande operazione militare fallisce, un team di scienziati si decide a chiamare la migliore squadra di disinfestazione della città per ammazzare la creatura, prima che la città venga distrutta.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views