28 Gennaio 2011
13:31

Black Swan: foto di Natalie Portman nel film Il cigno nero, in uscita al cinema

Black Swan, Il cigno Nero è il nuovo film in uscita al cinema di Darren Aronofsky. Vi presentiamo in galleria le foto di Natalie Portman in Black swan.
A cura di Fernanda Pica

"Black Swan" (Il cigno nero), il nuovo film diretto dal regista Darren Aronofsky con la bravissima Natalie Portman e Mila Kunis, approderà nelle sale cinematografiche italiane il 18 Febbraio 2011. Ma in attesa di vederlo al cinema, vi proponiamo in galleria alcune foto del film in uscita.

La trama di Black Swan, scritta da John McLaughlin e Mark Heyman, è incentrata sulla figura di Nina (Natalie Portman), una ballerina di danza classica della compagnia di New York completamente assorbita dall'amore per il ballo. La ragazza, pur di ricoprire il ruolo di prima ballerina nello spettacolo de "Il lago dei cigni", sarà disposta a subire la rivalità di un'altra e competitiva ballerina interpretata da Mila Kunis.

Black Swan, presentato al Festival di Venezia riscuotendo il favore del pubblico, ha registrato un ottimo successo ai botteghini Usa, ed ora è candidato con 5 nomination agli Oscar 2011. Infine, vi segnaliamo la nostra sezione "trailer film", in cui troverete i video youtube delle clip e dei trailer delle pellicole in uscita al cinema, tra cui naturalmente quella di Black Swan.

Il cigno nero e la bellezza di Natalie Portman [Il trailer]
Il cigno nero e la bellezza di Natalie Portman [Il trailer]
Oscar 2011: Natalie Portman trionfa con il Cigno Nero
Oscar 2011: Natalie Portman trionfa con il Cigno Nero
Il Cigno Nero: trailer e trama di Black Swan, film in uscita venerdì
Il Cigno Nero: trailer e trama di Black Swan, film in uscita venerdì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni