Box office 3D: Ezio Greggio realizza il primo film tridimensionale italiano
Ezio Greggio è pronto a cominciare una nuova ed entusiasmante avventura cinematografica portando anche in Italia il cinema 3D. Sono infatti appena partite le riprese di Box Office 3D, scritto diretto ed interpretato da Ezio Greggio, che a dodici anni dalla sua ultima prova come regista, Svitati che vedeva nel cast anche il mitico Mel Brooks, ha deciso di realizzare il primo film italiano in 3D.
Parlando della commedia Ezio Greggio, si è dimostrato molto fiducioso in BoxOffice 3d definendolo un grande sogno ed un grande progetto che finalmente diventano realtà, l'attore e regista ha anche affermato di voler realizzare un film comico per tutta la famiglia, che farà ridere davvero. Fiduciosi sull'operato di Greggio sono anche i produttori del film, Guglielmo Marchetti di Moviemax Italia e del Gruppo Mondo Home Entertainment, ha parlato del grande lavoro che Ezio Greggio e il suo cast stanno mettendo in gioco per Box office 3D, arrivando a dichiarare che il film non avrà nulla da invidiare alle produzioni hollywoodiane. Per realizzare il suo sogno, Greggio si è lasciato aiutare con la sceneggiatura da alcuni nomi che sono sinonimo di successo sicuro: Fausto Brizzi e Marco Martani, Notte prima degli esami, Ex, Femmine contro maschi, Maschi contro femmine, sono credenziali di valore assoluto.
Box Office è una parodia della Hollywood impantanata in una perenne crisi creativa. Gigi Proietti, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Anna Falchi, Gianfranco Iannuzzo sono solo alcuni degli attori che Ezio Gregio dirigerà nel primo film 3D italiano. Box Office 3d arriverà tra i film in uscita solo tra qualche tempo, in attesa del film saremo sempre pronti a raccogliere e riportarvi le ultime notizie dal set di Ezio Gregio. Nel frattempo vi invito a non disertare i cinema e a scegliere nella sezione film trailer, quali pellicole premiare con la vostra attenzione.