105 CONDIVISIONI

Brad Pitt aggredito da un pazzo sul red carpet di “Maleficent” (VIDEO)

Un red carpet movimentato per Brad Pitt che, alla première di “Maleficent” a Los Angeles, è stato aggredito da un folle mentre firmava autografi con Angelina Jolie.
105 CONDIVISIONI

Un red carpet movimentato per Brad Pitt che, alla première di "Maleficent" a Los Angeles, è stato aggredito da un folle mentre firmava autografi con Angelina Jolie.

Aggiornamento, ore 22.18 – All'uomo di origini ucraine che ha aggredito Brad Pitt sul red carpet in occasione della prima del film "Maleficent" è stato imposto un ordine restrittivo. E' confermato inoltre che non fosse la prima volta in cui l'uomo si sia manifestato in atti estremi di questo tipo.

Brad Pitt stava firmando autografi sul red carpet della première losangelina di "Maleficent", quando un uomo si è avventato alle sue spalle e lo ha colpito al volto tra lo stupore dei presenti e la paura di sua moglie Angelina Jolie. Il servizio di sicurezza personale dell'attore è intervenuto tempestivamente, pur non riuscendo ad evitare in pieno l'aggressione, immobilizzando il folle, Vitalii Sediuk, ucraino di 25 anni, e consegnandolo alle forze dell'ordine. L'uomo è noto per essere un "disturbatore seriale" dei red carpet, una sorta di Gabriele Paolini di Hollywood che invade il tappeto rosso quando arrivano le  star e le telecamere, ma molto più invasivo e violento.

Il portavoce del Dipartimento di Polizia di Los Angeles Gus Villanueva, ha informato la stampa che Brad Pitt non è rimasto ferito e che Sediuk si trova ancora in custodia della polizia presso la centrale di Los Angeles. Dopo l'aggressione, la coppia più amata di Hollywood si è immediatamente ripresa ed ha continuato a salutare i fan ed a firmare autografi. La febbre "Maleficent" è alle stelle, un hype ed un'attesa sin da quando si diffuse la prima immagine ufficiale di Angelina Jolie nei panni della strega Malefica, che si è manifestata in tutto il mondo con sale piene e una vera e propria mania per gadget, trucchi e disegni in stile "Malefica". Una febbre che forse è salita anche troppo visto lo spiacevole incidente che, nonostante tutto, non fermerà il battage ed il tour de force per la promozione, cui gli attori saranno sottoposti.

Maleficent, la trama e il cast

Malefica è una giovane donna dal cuore puro che vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito d’invasori arriva a minacciare l’armonia di quei luoghi. Così, la donna diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimanendo vittima di un tradimento vedrà il suo cuore puro tramutarsi in pietra, decidendo di vendicarsi e combattere il successore del re invasore, lanciando una maledizione contro la piccola figlia Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che sarà proprio Aurora la chiave per riportare la pace nel regno e, forse, anche per ritrovare la tanto desiderata felicità.

Il cast di "Maleficent" è composto da Angelina Jolie (Malefica), Elle Fanning (Principessa Aurora), Sharlto Copley (Re Stefan), Brenton Thwaites (Principe Phillip), Juno Temple (Thistletwit), Sam Riley (Diaval), Miranda Richardson (Regina Ulla), Imelda Staunton (Knotgrass), Lesley Manville (Flittle), Ella Purnell (Malefica da giovane), Toby Regbo (Stefan da giovane), Hannah New (Leila), Jamie Sives (Shepherd), Kenneth Cranham (Re Henry), Peter Capaldi (Re Kinloch), Eleanor Worthington Cox (Principessa Aurora da giovane). Da segnalare nel ruolo della piccola Aurora, l'esordio di Vivienne Jolie Pitt, figlia dei Brangelina.

 

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views