3 Maggio 2014
23:22

Brad Pitt e Angelina Jolie insieme in un film a 10 anni da Mr.and Mrs Smith

Dopo l’incontro sul set che di fatto fece scoppiare la passione tra i due, a distanza di dieci anni i Brangelina potrebbero tornare a recitare insieme. Progetto ancora incerto, ma la sceneggiatura dovrebbe essere della Jolie.
A cura di A. P.

Li chiamano Brangelina, sono la coppia più glamour del cinema internazionale e lo sono oramai da dieci anni, ovvero da quando avvenne il galeotto incontro sul set di Mr.and Mrs. Smith, che Brad Pitt ancora era felicemente sposato con Jennifer Aniston. Ma non poté nulla davanti ad Angelina Jolie. Da allora i due sono una coppia stabile, prolifica (hanno avuto e adottato figli in quantità) e, per di più, continuano a collezionare un successo cinematografico dietro l'altro. E proprio a dieci anni di distanza ricomincia a circolare la voce secondo la quale Brad e Angelina sarebbero pronti a ritornare insieme, sul set, cosa che non era mai più accaduta.

Il progetto sarebbe ancora del tutto teorico, senza un nome ed una collocazione, eppure tutti ne parlano oramai con una certa insistenza. Brad Pitt al momento sta girando ancora "Fury", film nel quale è impegnato da tempo. Angelina attende invece l'uscita di Maleficent, in cui interpreta il ruolo della perfida protagonista, ma contemporaneamente è anche impegnata nel lavoro di post produzione della sua seconda pellicola da regista. Sarebbe proprio lei l'autrice della sceneggiatura del film che la rivedrà torcare su questi schermi con Brad.

Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sul set nel film “By The Sea”
Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sul set nel film “By The Sea”
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati "a sorpresa", è ufficiale
Mr. e Mrs. Smith - il trailer italiano
Mr. e Mrs. Smith - il trailer italiano
5.338 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni