video suggerito
video suggerito

Brad Pitt salva una bambina alle Canarie: stava per essere schiacciata dalle transenne

Un centinaio di fan erano accorsi a Las Palmas, nelle Canarie, per vedere la star di Hollywood, Brad Pitt, e farsi firmare un autografo; nel momento in cui però lui si è avvicinato, la folla nella concitazione ha rischiato di schiacciare una bambina, che è stata provvidenzialmente salvata dall’attore.
A cura di G.D.
24 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Brad Pitt, attualmente impegnato a Las Palmas, nelle Canarie, per le riprese del film "Allied", è sempre disponibile ad incontrare i fan che, spesso, aspettano ore ed ore alle transenne di un set pur di strappare un autografo. Così, quando l'attore puntualmente si presenta per lasciarsi immortalare o toccare, la folla si scatena e si crea spesso una ressa come quella in cui si è vista travolta una bambina, cui unico torto è stato quello di essere giusto davanti alle transenne. Con il divo ad un passo, proprio mentre stava per scattare una foto con lui, la folla spinge e la schiaccia contro le transenne.

Brad Pitt, in un gesto eroico, intima a tutti di non spingere, ma nessuno sembra dargli ascolto. Così, prima che la situazione potesse volgere al peggio si lascia aiutare dai bodyguard e, con un movimento lesto, prende la bambina in braccio e la tira via dalle transenne. Il video, realizzato da uno dei fan presenti dall'altra parte della transenne, è diventato subito tra i più cliccati sul web.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views