30 Agosto 2011
16:48

Brad Pitt salva una comparsa sul set di World War Z

L’attore diventa nella realtà un eroe e un principe azzurro per una giovane donna che stava facendo la comparsa sul set della pellicola diretta da Marc Forster.
A cura di Alfonsina Merola

Brad Pitt salva una comparsa sul set di World War Z

La giovane donna stava per essere travolta da 700 persone.

L'attore a Glasgow

Brad Pitt è un vero eroe! Sembra infatti che a forza di interpretare personaggi belli, dannati e coraggiosi, l'uomo più affascinante del mondo sia entrato nel ruolo, tanto che ora si comporta così anche nella realtà.

Il biondo e fascinoso Pitt, ha infatti salvato una comparsa da una calca di 700 colleghi, che la stavano travolgendo durante le riprese di Worl War Z, di una scena di strada caotica.

Secondo i testimoni, molte persone sono rimaste ferite sul set del film, ma grazie a Brad, rapido che ha tempestivamente aiutato la ragazza che era caduta a terra, la malcapitata, se l'è cavata  solo con un ginocchio mal concio. Una fonte ha raccontato che molte comparse hanno riportato graffi e urti e un attore che stava interpretando un soldato, è stato investito da una macchina in movimento che lo ha fatto finire sul cofano, ma fortunatamente è rimasto illeso. 

L'attore si trova a Glasgow per le riprese del film e non ha esitato a sollevare da terra e a prendere fra le sue braccia la comparsa, per difenderla dal pericolo che i colleghi la calpestassero.

La donna, insomma è stata doppiamente fortunata: salvata dal pericolo e presa in braccio, come nelle favole da un principe azzurro davvero speciale.

Sicuramente Pitt al ritorno a casa è stato accolto da Angelina Jolie e dalla numerosa prole come un eroe, l'attore infatti sta vivendo nella cittadina scozzese con tutta la famiglia e risiederebbe in una villa del XVI secolo sulle colline Ayrshire.

La pellicola World War Z diretta da  Marc Forster, sarà pronta per il prossimo 2012.

“World War Z”, Brad Pitt dovrà vedersela con gli zombies
“World War Z”, Brad Pitt dovrà vedersela con gli zombies
Sono iniziate le riprese di  World War Z
Sono iniziate le riprese di World War Z
Brad Pitt confessò alla Aniston l'amore per Angelina Jolie
Brad Pitt confessò alla Aniston l'amore per Angelina Jolie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni