16 Febbraio 2013
12:19

Bradley Cooper e Jennifer Lawrence insieme nel nuovo film di David O. Russell

La fortunata coppia di attori che vedremo presto al cinema ne “Il Lato Positivo” tornerà a recitare insieme nel nuovo film di David O. Russell.
A cura di Aureliano Verità
Bradley Cooper Jennifer Lawrence

Sono reduci dal grande successo di “Silver Linings Playbook”, che in Italia arriverà con il titolo “Il Lato Positivo”, ma sembrano non volersi fermare un attimo. Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, impegnati nel tour mondiale per il lancio del film diretto da David O. Russell, per la quale entrambi gli attori sono nominati agli Oscar 2013, stanno rilasciando diverse dichiarazioni sul nuovo film del regista e sceneggiatore statunitense. Entusiasta del rapporto professionale e non solo che si è venuto a creare sul set, O. Russel ha voluto nel cast del film, intitolato provvisoriamente “American Bullshit” non solo Bradley Cooper e Christian Bale per i ruoli principali ma anche la Lawrence che è entrata ufficilmente nel cast pochi giorni fa.

Il film basato su un'operazione dell’FBI sotto copertura, chiamata Abscam e realmente avvenuta nel 1980, racconta dello smascheramento di un gruppo di membri del Congresso degli Stati Uniti. Questo nuovo progetto sarà quindi il terzo film che vedrà insieme sullo schermo la Lawrence e Cooper, che vedremo presto insieme anche nel thriller “Serena” diretto da Susanne Bier e interpretato tra gli altri anche da Rhys Ifans e Toby Jones. Le riprese del nuovo lungometraggio di Russel inizieranno il prossimo mese e nel cast ci ritroveremo anche Jeremy Renner, Amy Adams e Louis C.K.

Il lato positivo, il film con Bradley Cooper candidato a 8 Oscar
Il lato positivo, il film con Bradley Cooper candidato a 8 Oscar
Jennifer Lawrence lascia Nicholas Hoult ed esce con Bradley Cooper
Jennifer Lawrence lascia Nicholas Hoult ed esce con Bradley Cooper
Il lato positivo - Silver Linings Playbook, il trailer ufficiale
Il lato positivo - Silver Linings Playbook, il trailer ufficiale
6.921 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni