0 CONDIVISIONI

Breaking Dawn: Kellan Lutz e Ashley Green confermati, risolti i problemi di contratto

Scongiurati tutti i problemi contrattuali per gli attori di Breaking Dawn. Kellan Lutz e Ashley Green confermati nel cast del quarto Twilight.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Enrica Raia
0 CONDIVISIONI
Ashley Green e Kellan Lutz confermati in Breaking Dawn

Sospiro di sollievo per i twilighters di tutto il mondo. Breaking Dawn, il quarto capitolo della saga di Twilight, si farà e il cast sarà al completo. Il Clan Cullen ha infatti firmato in blocco per i due film diretti dal regista Bill Condon, che chiuderanno la trasposizione cinematografica della saga letteraria di Stephenie Meyer. Risolti quindi tutti i problemi contrattuali che avevano coinvolto in particolar modo i due attori Kellan Lutz e Ashley Greene.

Esclusi Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, la cui presenza – vitale ai fini della trama – non è mai stata messa in discussione. La Summit ha speso molte energie nei giorni scorsi per fronteggiare il malumore crescente tra gli attori minori desiderosi di un sostanzioso adeguamento di contratto. Spine nel fianco delle negoziazioni i fidanzatini Kellan Lutz e Ashley Greene (rispettivamente Emmet e Alice Cullen) che acquistato successo e popolarità avrebbero addirittura preteso un compenso di 10 volte maggiore rispetto a quello ottenuto per girare i tre film precedenti. Una richiesta che ha fatto temere improvvisi licenziamenti e cambiamenti di cast dell’ultim’ora. Come peraltro è già successo in passato, quando Rachelle Lefevre, che interpretava Victoria, fu rimpiazzata in Eclipse da Bryce Dallas Howard.

“Tutto risolto” è l’unico commento che trapela dalla casa di produzione. Le estenuanti trattative si sarebbero chiuse intorno alla cifra di 1,25 milioni di dollari a testa. Un ingaggio molto superiore di quello ricevuto per Twilight, New Moon ed Eclipse, ma nettamente al di sotto delle aspettative di entrambi (fonti parlano di una richiesta iniziale di 4 milioni).

Enrica Raia

0 CONDIVISIONI
Kellan Lutz da Twilight ai giochi di morte di Samuel L. Jackson
Kellan Lutz da Twilight ai giochi di morte di Samuel L. Jackson
The Twilight Saga: Breaking Dawn  confermati i due film
The Twilight Saga: Breaking Dawn confermati i due film
Eclipse news dal film: Kellan Lutz soffre della "fans fobia" e si difende con un cane
Eclipse news dal film: Kellan Lutz soffre della "fans fobia" e si difende con un cane
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni