11 Novembre 2010
18:33

Breaking Dawn: youtube video di Kristen Stewart e Robert Pattinson

Le riprese di Breaking Dawn si stanno svolgendo in Brasile. Vi mostriamo un video youtube di Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set.
A cura di Barbara Vittoriosi

Vi abbiamo parlato di recente delle riprese dell'ultimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn, che si stanno svolgendo in Brasile e sono già trapelate le prime indiscrezioni sulla bella Kristen Stewart nuda in Breaking Dawn, ma la piccante notizia è stata immediatamente smentita da Gossip Cop che ha dichiarato che nel film non ci saranno scene di nudo integrale.

Secondo quanto si dice nel magazine, le scene d'amore tra Bella ed Edward Cullen nella pellicola saranno intrise di romanticismo e non mostreranno nessuna nudità e per scoprire quale sia la verità dovremo attendere circa un anno, dato che l'uscita del film è prevista per il 2011. Intanto per diminuire l'attesa vi abbiamo mostrato, nei giorni scorsi, il video youtube del bacio tra Kristen Stewart e Robert Pattinson che mostra i due attori in una tenerissima scena per le strade di Rio de Janeiro, adesso vi regaliamo un altro video che mostra i due protagonisti di Twilight in altre sequenze tratte dal set brasiliano, riprese dalla tv brasiliana.

Il video che vi proponiamo in alto mostra i due attori mentre girano una scena in motoscafo; le riprese che si stanno svolgendo in Brasile riguardano la luna di miele di Edward e Bella che dovrebbe essere ambientata nell'isola Esme che i due innamorati raggiungono a bordo dell'imbarcazione.

https://www.youtube.com/watch?v=Jt_flTiK9l8
Robert Pattinson e Kristen Stewart: youtube video del bacio in Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: youtube video del bacio in Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: trailer youtube di Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: trailer youtube di Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson: foto in Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson: foto in Breaking Dawn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni