Bridget Jones 3: tornano Renee Zellweger, Hugh Grant e Colin Firth
Un annuncio che farà felici le fan di una delle saghe inglesi più apprezzate degli ultimi anni; sembra infatti che stia per tornare, più romantica e imbranata che mai Renee Zellweger, con il personaggio nato dalla penna di Helen Fielding: Bridget Jones!
Ma questa volta non aspettatevi di vedere una Briget Jones in sovrappeso come nei precedenti capitoli del film, pare infatti che Renee Zellweger abbia puntato i piedi con la produzione, affermando di non esser disposta ad ingrassare l'ennesima volta per vestire gli ingombranti panni dell'impiegata inglese. Una vera e propria svolta per il personaggio che della sua normalità faceva un punto di forza. Altra novità della pellicola è un bebè, a far compagnia alla simpatica Briget ci sarà anche un bambino, figlio di uno degli uomini della vita di Bridget, chi sarà il padre del bambino: Daniel Cleaver o di Mark Darcy? Ad interpretare i due amori di Renee Zellweger troveremo ancora una volta il Colin Firth, reduce dal trionfo a gli Oscar 2011, che si è detto entusiasta di poter affrontare nel film temi quali matrimonio e figli, e Hugh Grant, il quale anche se non ha ancora confermato il suo ritorno in Briget Jones dovrebbe quasi sicuramente esserci.
L'inizio delle riprese di Bridget Jones 3, restano ancora ignote così come la data di uscita in sala, ma le fasi preliminari della produzione dovrebbero quasi essersi concluse. Anche se con numerose novità, ci aspettiamo una commedia capace di divertire e stupire i fan della serie. In attesa di ulteriori notizie vi invito a vedere i trailer presenti nella sezione apposita del nostro sito, per sapere cosa vi aspetta in questi giorni al cinema!