video suggerito
video suggerito

Bruce Willis prima e dopo, ha perso i capelli ma non lo sguardo fiero (FOTO)

In una foto diffusa in rete, l’attore è ritratto da bambino. Camicia, papillon e uno splendido sorriso per il ragazzino che crescendo, è diventato uno dei veri duri del cinema. Lo sguardo fiero è rimasto invariato, purtroppo non si può dire lo stesso dei suoi capelli.
A cura di D.S.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Bruce Willis nasce 59 anni fa, da un meccanico e una casalinga. Si appassiona alla recitazione, quando scopre che in questo modo riesce a far fronte al problema di balbuzie, per il quale viene spesso deriso. Il resto è storia. Bruce Willis si afferma come il vero duro del cinema, grazie al ruolo del poliziotto John McClane in Die Hard. L'attore stesso, però, ha dichiarato di essere annoiato dai film d'azione che lo hanno consacrato, ma di non disdegnare i grossi guadagni che il suo mestiere comporta.

Nel corso della sua carriera, ha interpretato film di grande successo, come L’esercito delle 12 scimmie, Armageddon, Unbreakable, Il sesto senso, Sin City e Alpha Dog, ma già da bambino aveva un certo carisma. Lo dimostra lo scatto diffuso in rete, che lo ritrae giovanissimo, con il vestito della festa e il papillon. L'attore ha mantenuto invariato il sorriso aperto e lo sguardo fiero della sua infanzia, purtroppo non si può dire la stessa cosa dei suoi capelli.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views