Buongiorno papà, Raoul Bova in anteprima nazionale
Nuova commedia italiana tra i film in uscita nelle nostre sale cinematografiche, Edoardo Leo alla regia presenta "Buongiorno papà" la storia di un padre a sua insaputa che riscoprirà gioie e dolori di avere una figlia, proprio quando meno se lo aspetta. Ritmo e divertimento con un sottofondo a tratti drammatico, ma dove trionfa il lieto fine. Il film sarà nelle sale dal prossimo 14 marzo, attesissimo anche grazie a un cast tutto da scoprire. La sceneggiatura di Massimiliano Bruno, Herbert Simone Paragnani e del regista Edoardo Leo, ha già appassionato il pubblico con il trailer. I biglietti per l'anteprima nazionale del 5 marzo 2013 sono disponibili a questo link.
La trama
Andrea ha tutte le carte in regola per una vita di successi; 38enne single in carriera, appassionato di bella vita e donne, tantissime donne da sedurre. Un bel giorno nella sua vita irrompe Layla, un'adolescente che lo informa senza troppi giri di parole di essere sua figlia. Nata da una relazione occasionale in cui il bell'Andrea è stato troppo distratto, Layla porterà con se nonno Enzo, eccentrico rockettaro padre della conquista di Andrea. Layla e Enzo si stabiliscono a casa di Andrea, mettendo in subbuglio la sua vita e quella di Paolo, il suo timido amico e coinquilino.
Il cast
Raoul Bova è nei panni dell'attore protagonista Andrea, e sarà affiancato da Marco Giallini nel ruolo dello stravagante nonno Enzo. Il ruolo di Paolo, l'amico catapultato in questa insolita vicenda, spetta proprio al regista Edoardo Leo, mentre la giovanissima Rosabell Laurenti Sellers vestirà i panni della figlia inaspettata Layla. Un volto ritrovato quello di Nicole Grimaudo nei panni di Lorenza, che riuscirà a scuotere Andrea e a guidarlo nella sua accettazione della paternità. Paola Tiziana Cruciani, Mattia Sbragia e Ninni Bruschetta completano il cast di "Buongiorno Papà".