Buried sepolto vivo: trailer video youtube del film in uscita il 15 Ottobre
Buried- Sepolto, la pellicola d'esordio dello spagnolo Rodrigo Cortés approderà il 15 Ottobre nelle sale cinematografiche italiane. La prima opera cinematografica di questo geniale regista passerà certamente alla storia per la sua originalità. Si tratta infatti del primo film girato interamente in una bara.
Vi proponiamo in alto il trailer youtube in italiano di questo originalissimo thriller. L'agghiacciante, quanto originale trama della pellicola è incentrata su un uomo (Ryan Reynolds) intrappolato per 94 minuti in una bara nel bel mezzo del deserto iracheno. L'unica speranza di salvezza è il suo cellulare, ma contro il ragazzo non c'è solo il suo misterioso sequestratore, ma anche la burocrazia statunitense.
Cortés in occasione della presentazione del suo claustrofobico film, tenutasi oggi a Roma ha definito così il suo protagonista: "Un Indiana Jones dentro una cassa".
Buried- Sepolto, girato in soli 17 giorni con meno di due milioni di euro, rappresenta una grossa scommessa per il regista. Infatti il film presenta un'unica ambientazione con un solo protagonista.
Fernanda Pica