15 Maggio 2015
10:22

C’è Megan Gale nuda a Cannes, è in “Mad Max: Fury Road”

“Mad Max: Fury Road” è un film pieno di sorprese: non solo Charlize Theron e Tom Hardy, ma anche una rediviva Megan Gale che, dimenticati i cinepanettoni, sembra essere diventata finalmente un’attrice completa.

Ci chiediamo spesso che fine abbia fatto un personaggio simbolo dei primi anni 2000, quando la Vodafone era ancora Omnitel e lei era il volto suadente, rassicurante e malizioso di quella compagnia telefonica. Parliamo di Megan Gale, modella e attrice australiana che ritroviamo con piacere in "Mad Max: Fury Road", film capolavoro di George Miller, apprezzato ed applaudito al Festival di Cannes. Non solo Charlize Theron, la "Furiosa" del film, che ne esce fuori quasi come la vera protagonista, e Tom Hardy, ma anche la bella Megan Gale strappa consensi. Nel film appare completamente nuda. Nel film lei è "Valkyrie", tra le ultime superstiti di un villaggio di amazzoni, guidato proprio da "Furiosa".

È un vero e proprio rilancio per Megan Gale, che era stata già scelta da George Miller per "Justice League of America", la risposta DC Comics agli "Avengers". Avrebbe dovuto interpretare "Wonder Woman", poi la produzione si è arenata. George Miller le ha dato un'altra occasione, quella del personaggio di "Valkyrie", un ruolo difficile e dal grande dinamismo, come racconta in una intervista a GQ Italia.

Una donna piena di energia, capace, pronta a tutto pur di proteggere se stessa e la comunità di donne nomadi che provano a sopravvivere di cui fa parte. Non ho dovuto fingere troppo, in realtà: sono molto determinata e volitiva anche io, nella vita reale.

E pensare che ha cominciato con i bistrattati cinepanettoni, un "Vacanze di Natale 2000" e "Bodyguards" sempre nel ruolo di se stessa, poi "Stregati dalla luna" di Pino Ammendola, prima di lasciare l'Italia. La rivedremo in "Stealth – Arma Suprema" di Rob Cohen, ma è solo un piccolo ruolo. Adesso che è nell'estetico action di "Mad Max: Fury Road", scommettiamo che, a 38 anni suonati (mamma da poco), le esperienze di rilievo non finiranno qua.

"Mad Max: Fury Road" in testa al Box Office Italia, Garrone è al secondo posto
"Mad Max: Fury Road" in testa al Box Office Italia, Garrone è al secondo posto
Le foto di Megan Gale
Le foto di Megan Gale
3.614.509 di Spettacolo Fanpage
“Mad Max: Fury Road” - Il trailer italiano, la trama e il cast
“Mad Max: Fury Road” - Il trailer italiano, la trama e il cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni