video suggerito
video suggerito

Calendario Pirelli 2011: le foto diventano film a Parigi

Il Calendario Pirelli 2011 diventa film. La pellicola intitolata “La saga del calendario Pirelli” racconterà la storia del calendario che ha immortalato con le foto modelle e attrici di fama mondiale.
A cura di Fernanda Pica
0 CONDIVISIONI
calendario pirelli foto

In attesa delle foto del calendario Pirelli 2011 che verranno presentate alla fine di Novembre a Mosca, è giunta la notizia di un film sulla storia di questo leggendario calendario.

Si tratterà di un film documentario che narrerà le vicende legate al più famoso calendario del mondo, nato nel 1962. L'opera sarà intitolata "La saga del Calendario Pirelli" e sarà trasmesso il 13 Novembre 2010 sul canale francese Paris Premiere.

La pellicola rende quindi omaggio al calendario che ha immortalato con le sue foto modelle e attrici di fama internazionali come Naomi Campbell, Heidi Klum, Cindy Crawford, Laetitia Casta, Kate Moss, Eva Herzigova, Gisele Bundchen, Sophia Loren, Monica Bellucci, Ines Sastre e Penepole Cruz, recentemente impegnata nelle riprese dei Pirati dei Caraibi 4.

Per quanto riguarda l'edizione di quest'anno, il tema centrale delle foto sarà quello mitologico e alle bellezze femminili coinvolte negli scatti del fotografo Karl Lagerfeld, saranno aggiunte anche quelle maschili. Tra i modelli selezionati ricordiamo Baptiste Giabiconi.

F.P.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views