5 Maggio 2010
18:13

Californication, quarta stagione ricca di guest star

Rob Lowe, Micheal Ealy, Zoe Kravitz e Carla Cugino guest stars nella quarta stagione di Californication, la serie guidata da David Duchovny.
A cura di Enrica Raia
David Duchovny è Hank Moody in Californication

In Italia Californication è ferma alla seconda stagione, da poco uscita anche in dvd, ma negli Stati Uniti la serie tv incentrata sulle gesta provocatorie di Hank Moody, geniale scrittore in crisi creativa con la passione compulsiva per sesso e alcol, viaggia spedita verso un quarto ciclo di episodi. Il Network Showtime ha infatti messo in cantiere 12 puntate nuove di zecca per la prossima stagione televisiva che vedrà un gran numero di guest star ruotare attorno al personaggio interpretato da l’ex agente Mulder di X-Files David Duchovny, il quale non avrà vita facile.

Il suo desiderio incontrollato per le donne finirà per metterlo in guai seri con la giustizia. L’aver ceduto al fascino procace e intrigante della sedicenne Mia (Madeline Zima) costerà infatti ad Hank l’accusa di abuso su minore. Le ultime speranze di riabilitazione pubblica dello scrittore bello e dannato saranno nelle mani di una sexy avvocatessa interpretata dall’attrice Carla Cugino che prenderà parte a 10 dei 12 episodi della serie che in Italia non vedremo prima del 2011. Sono solo sei invece, gli episodi per cui è stata scritturata Zoe Kravitz. La figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet interpreterà Zoe, una musicista che cercherà di convincere Becca (Madeleine Martin) ad entrare nella sua band.

Arruolati come guest star anche due nomi molto noti agli aficionados delle serie tv made in Usa: Micheal Ealy e Rob Lowe. Ealy (l’agente della Cia Vogel nella serie della Abc Flash Forward) apparirà in 5 episodi della nuova stagione attirando le attenzioni di Karen (Natascha McElhone), l’ ex moglie di Hank. Rob Lowe, dopo aver abbandonato Brothers & Sisters prenderà parte ad un solo episodio di Californication dove sarà Edie Nero, un arrogante e odioso attore scritturato per interpretare Hank nel film ispirato alla sua vita, Fu*king and Punching.

Enrica Raia

Grey’s Anatomy 6: Mandy Moore guest star del finale di stagione
Grey’s Anatomy 6: Mandy Moore guest star del finale di stagione
Justin Bieber guest-star di Glee?
Justin Bieber guest-star di Glee?
Isola dei Famosi 7: anticipazioni della quarta puntata
Isola dei Famosi 7: anticipazioni della quarta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni