video suggerito
video suggerito

Cameron Diaz e Justin Timberlake insieme per Bad Teacher

Gli ex fidanzati Justin Timberlake e Cameron Diaz dopo la fine della loro love story si ritroveranno sul set per girare la commedia Bad Teacher.
A cura di Enrica Raia
4 CONDIVISIONI
Cameron Diaz

A tre anni di distanza dalla fine della loro storia d’amore, Cameron Diaz e Justin Timberlake si ritroveranno nuovamente, giusto per il tempo di girare un film. Secondo Hollywood Reporter, la pop-star è entrata a far parte del cast di Bad Teacher, la commedia romantica prodotta dalla Columbia e diretta da Jake Kasdan su uno script di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky. Tra gli interpreti, oltre alla Diaz ci saranno alcuni volti del piccolo e grande schermo molto noti in America, ovvero Jason Segel (Molto incinta), Lucy Punch (You Will Meet a Tall Dark Stranger), Eric Stonestreet (Modern Family) e Molly Shannon (Glee). 

L’incantevole protagonista di Tutti pazzi per Mary, Il matrimonio del mio migliore amico e l’amore non va in vacanza, sarà Elisabeth Halsey, una spregiudicata e sboccata insegnante che dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo, decide di ripiegare su un giovane e affascinante supplente (Timberlake), nonché erede di una grossa fortuna. Decisa a sistemarsi con un matrimonio di interesse, la bionda Charlie’s Angel se la dovrà vedere con l’agguerrita e perfetta fidanzata (Lucy Punch) di lui, per nulla intenzionata a lasciarselo scappare. 

Justin Timberlake è ormai sempre più lanciato nella sua carriera d’attore.  Molto atteso è il suo prossimo film The Social Network, la pellicola che David Fincher ha realizzato sulla storia della creazione del popolare social network Facebook.  Cameron Diaz dopo aver prestato nuovamente la sua voce a Fiona in Shrek e vissero felici e contenti è attesa prossimamente nelle sale italiane con Innocenti bugie,  in cui affiancherà Tom Cruise nella commedia d'azione diretta da James Mongold. Ma intanto li attende questo nuovo progetto in coppia. Le riprese di Bad Teacher cominceranno a fine marzo a Los Angeles e sono in molti a chiedersi se i trascorsi amorosi tra le due star non finiscano per favorire un ritorno di fiamma.

Enrica Raia

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views