video suggerito
video suggerito

Cameron Diaz nel primo poster di Bad Teacher

Cameron Diaz sembra davvero in una posizione scomoda nel teaser poster di Bad Teacher la commedia che la vedrà recitare il ruolo di una pessima insegnante accanto al bel Justin Timberlake.
A cura di Francesco Zullo
0 CONDIVISIONI
il primo teaser poster della commedia

E' stato rilasciato il primo teaser poster di Bad Teacher, la prossima commedia in cui potremo ammirare una inedita Cameron Diaz, bellissima ma anche chiassosa arrivista e sicuramente molto…molto cattiva.

Dall'immagine del poster possiamo già avere un'idea di cosa ci aspetterà una volta uscito Bad Teacher:  nella foto possiamo ammirare una Cameron Diaz dietro la cattedra dormire in preda ad un terribile post sbornia, sembra una posizione alquanto scomoda. Il film è diretto da un vero esperto di commedie quale Jake Kasdan, suo il divertente Orange County, e scritto dal duo che abbiamo già avuto modo di apprezzare per le sceneggiature di The Office e Year One, con Jack Black: Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg.

In Bad Teacher, di cui vi avevamo già mostrato il trailer ufficiale, Cameron Diaz interpreterà una terribile professoressa dedita più a bere e a fare festa che a insegnare, il suo scopo non è formare delle giovani menti ma sposare un ricco pollo da spennare. Quando il suo anziano fidanzato la lascerà troverà in un collega, erede di un impero di orologi, un perfetto candidato. Ma non andrà tutto bene per la nostra Bad Treacher perché il perfetto sostituto è già impegnato con una ben pià assennata collega della nostra…eroina, ne vedremo davvero delle belle.

Con Cameron Diaz, vista nel recente The Green Hornet Il Calabrone verde, in Bad Teacher vedremo anche Justin Timberlake, reduce dal successo di The Social Network, Jason Segel e Lucy Punch. La pellicola raggiungerà i cinema americani alla fine di Luglio, in attesa di vedere la pellicola anche da noi vi invito al cinema per gustarvi uno dei nuovi film in uscita, ma non prima di averne visto i trailer nella sezione apposita del nostro sito.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views