“Cameron Diaz si ritira dalle scene”, lo annuncia l’amica Selma Blair
Cameron Diaz avrebbe detto addio per sempre alle scene, almeno stando alle parole di Selma Blair, collega e amica, raccolte dal Daily Star. L'attrice 45enne in effetti non è più al cinema già da quattro anni quando recitò in "Annie – La felicità è contagiosa" nel ruolo di Miss Coleen Hannigan, uscito in Italia il 1° luglio 2015. La Blair racconta che Cameron Diaz ha "chiuso con l'industria cinematografica e non ha intenzione di tornare sul grande schermo".
Cameron Diaz vuole fare la mamma
La notizia, come previsto, ha fatto il giro del mondo e, per adesso, non c'è nessuna conferma e nessuna smentita da parte di Cameron Diaz o dei suoi portavoce ufficiali. Inoltre Selma Blair, che con Cameron Diaz ha recitato in "La cosa più dolce", sostiene che Cameron Diaz ha ricevuto diverse proposte ma non ha intenzione di mettersi a lavoro per dedicarsi completamente alla sua vita di moglie, sperando di diventare mamma.
Cameron è costantemente sommersa da sceneggiature, ma non le interessano. È felice, innamorata e vuole sfruttare al massimo la sua libertà e il suo tempo libero. Le piace fare la casalinga e amerebbe più di ogni altra cosa essere mamma.
Ha cambiato idea sulla gravidanza
Sposata dal 2015 con Benji McMadden, frontman dei Good Charlotte, i due vivono a Los Angeles. Il rocker ha 7 anni meno di lei e a fare da cupido per la Diaz, è stata Nicole Richie, sposata con il fratello gemello dell'artista. La coppia, però, non ha ancora ancora figli perché, come è noto, Cameron Diaz è sempre stata tra quelle attrici che ha preferito pensare alla carriera piuttosto che alla vita privata. Adesso sembra che abbia completamente cambiato idea, decidendo quindi di dire addio alle scene per dedicarsi completamente agli affetti familiari.