7 Giugno 2014
11:12

Cameron Thor stuprò ragazza di 13 anni, arrestato l’attore di Jurassic Park

L’attore, che nel kolossal anni ’90 interpretava un ladro di embrioni di dinosauri, è accusato di aver abusato di una ragazzina 13enne nel 2008, che gli chiese di darle lezioni di recitazione.
A cura di A. P.

E' un volto noto del cinema americano, Cameron Thor, 54 anni. Lo ricordiamo in Jurassic park, il kolossal di Steven Spielberg degli anni '90 campione di incassi, ma anche per alcune sue partecipazioni in film come Hook Capitano Uncino, Codice d'Onore e Star Trek. Thor è stato arrestato per violenza sessuale su minori perpetrata, nei confronti di una ragazzina tredicenne che gli aveva chiesto lezioni di recitazione. La vicenda fa riferimento a fatti relativi al 2008, quando appunto Thor i reati di cui è accusato. I capi di imputazione offrono complessivamente un rapporto piuttosto inquietante, visto che sono 11 quelli a suo carico: tra questi sono inclusi sequestro di persona, rapina, stupro e reati sessuali su un minore di 14 anni. La cauzione fissata è di 2,6 milioni di dollari.

La carriera di Cameron Thor, ferma al 2005

Le fonti affermano: "La ragazza gli chiese semplicemente lezioni di recitazione, dopo un primo incontro l'attore la portò nella zona poco frequentata di Agoura Hill, abusando sessualmente della ragazzina". Cameron Thor, nel film per il quale è più celebre, ovvero Jurrasic Park, interpretava un uomo malintenzionato che aveva l'obiettivo di rubare embrioni di dinosauro. Nella sua filmografia rientrano in tutto undici titoli ai quali ha prestato il volto, una carriera recitativa che sembra essersi fermata nel 2005, con la sua ultima apparizione davanti alla cinepresa nel film "Undiscovered". Di tre anni prima è stato invece il film "Heroes" e comunque, tutti gli ultimi ruoli cinematografici sono antecedenti al periodo nel quale avrebbe commesso quei reati per i quali è accusato e sarà messo sotto arresto. La pagina Wikipedia dell'attore afferma che Thor abbia istruito alla recitazione anche star del calibro di Madonna, Cameron Diaz, Gwen Stefani, Helen Hunt and Sylvester Stallone. 

Benvenuti al Jurassic Park
Benvenuti al Jurassic Park
42.121 di antofox
Jurassic Park, la gabbia dei Velociraptor su eBay
Jurassic Park, la gabbia dei Velociraptor su eBay
3.000 di antofox
È stato arrestato (di nuovo) il rapper Mystical: è accusato di stupro e abusi domestici
È stato arrestato (di nuovo) il rapper Mystical: è accusato di stupro e abusi domestici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni