Cara Delevingne attrice nel film su Amanda Knox “The Face of an Angel”
Siamo abituati a vedere la splendida Cara Delevingne protagonista delle passerelle internazionali, o del gossip con Harry Styles e altri belli dello showbiz. Pare che la bella Cara abbia fatto il salto di qualità, riuscendo a ottenere un ruolo di spicco nel film "The Face of an Angel" firmato Michael Winterbottom. La pellicola racconterà del caso Meredith Kercher, e del processo a Amanda Knox, Raffaele Sollecito e Rudy Guede in parte ancora al vaglio della magistratura. La splendida modella britannica oggi 21enne si lascerà per un po' alle spalle le sfilate per darsi alla recitazione. Dopo il piccolo ruolo nel film "Anna Karenina" come principessa Sorolina e la partecipazione in un film horror, la Delevingne sarà la protagonista del film adattato al romanzo di Barbie Latza Nadeau ‘Angel Face: The true story of student killer Amanda Knox'.
Accanto a Cara nel film pare ci saranno anche Daniel Brühl (noto per ‘Rush' e ‘Bastardi senza gloria') e Colin Firth. L e riprese del film inizieranno in Italia il mese prossimo. Si legge sul tabloid britannico "Mirror":
Sembra escluso comunque che Cara vesta i panni di ‘Foxy Knoxy', ma avrà un ruolo di primo piano, mentre il regista vuole concentrarsi sugli eventi che circondano il processo e le persone le cui vite sono state colpite da esso.
Per Cara Delevingne quello in "The Face of an Angel" non è l'unico impegno sul grande schermo, reciterà anche in "Kids in love" di Chris Foggin e in "London Fields" accanto a Billy Bob Thornton, Amber Heard, Jim Sturgess and Theo James. Secondo quanto riporta una fonte al Mirror la carriera di Cara nel cinema è tutta in salita:
Prendere Cara a bordo è stato un gran colpo per il film, ma anche per per lei. È la prova che è un'attrice richiesta e l'aiuterà a rafforzare la sua carriera negli Stati Uniti. Sta pensando di trasferirsi là e, con l'arrivo di grandi offerte, sembra probabile che i film diventeranno l'obiettivo principale di Cara.