video suggerito
video suggerito

Carabinieri a Brindisi: “Giovanotto, documenti”, ma è Richard Gere

“Giovanotto, può favorire i documenti?”, così i carabinieri scoprono di aver fermato un suv con a bordo Richard Gere e le star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey.
A cura di G.D.
97 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

"Giovanotto, può favorire i documenti?". I carabinieri del posto di blocco di Torre Santa Sabina, in provincia di Brindisi, sono rimasti di sasso quando hanno visto dai documenti che, davanti a loro, in un comune suv, c'era Richard Gere. L'attore era in auto con Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, le due star di Grey's Anatomy, un suv noleggiato per festeggiare un matrimonio di una coppia di amici comuni in una masseria tra le campagne di Fasano. Richard Gere non è nuovo a blitz del genere in Puglia: già lo scorso febbraio 2014, era stato tra Tricase ed Otranto per girare uno spot. Fu in quella occasione che in molti lo sorpresero per il centro storico di Lecce, per una visita in città e poi alle grotte di Castellana.

Richard Gere era proprio in compagnia delle stelle più amate della serie televisiva Grey's Anatomy. Patrick Dempsey, infatti, è l'attore che ha interpretato il dottor Stranamore Derek Shepherd, morto proprio nell'ultima stagione, mentre Ellen Pompeo è l'attrice che interpreta la sua amata, Meredith, protagonista assoluta dell'intera serie.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views