59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carissima Me: il trailer italiano del film con Sophie Marceau

Arriva dalla Francia una commedia che ci farà pensare se siamo diventati le persone che sognavamo da bambini: Carissima me con la bellissima Sophie Marceau.
A cura di Francesco Zullo
59 CONDIVISIONI
con Sophie Marceau

Il regista Yann Samuell porta al cinema una storia davvero originale in cui, la stupenda Sophie Marceau si troverà a fare i conti con una versione più giovane e sognatrice dell'adulta che vede ogni mattina allo specchio. "Carissima me", film in uscita l'undici marzo, è una commedia che non mancherà di far sorridere e pensare a molti.

Margaret è una donna in carriera che ha dedicato tutto il suo tempo al lavoro. Il giorno del suo quarantesimo compleanno riceverà un regalo inatteso: alcune lettere scritte da lei stessa, quando aveva sette anni, l'età della ragione secondo il titolo originale del film. La donna trovandosi di fronte alle lettere si immerge nelle sensazioni che aveva provato da bambina ritrovandoquei sogni e quelle aspirazioni da cui si era inesorabilmente allontanata durante gli anni della sua crescita. Inizierà a vedere la distanza tra la donna che è diventata e quella che sognava di essere. Con Carissima me il regista ha voluto guardare con lo sguardo di un bambino alla vita di tutti noi, invitandoci a porci la stessa domanda che si pone Margaret dopo aver letto le lettere, sono la stessa persona che sognavo di diventare quando ero una bambina?

In attesa di vedere la pellicola nei nostri cinema, vi lascio alla visione del trailer di Carissima Me, commedia che risulta davvero molto interessante. Con Sophie Marceau nel cast anche Marton Csokas, Michel Duchaussoy, Jonathan Zaccaï. Il film uscirà nelle sale l'undici marzo, per ingannare l'attesa vi invito a guardare i trailer di tutte le pellicole in uscita al cinema in questi giorni nella sezione film trailer del nostro sito.

https://www.youtube.com/watch?v=xXLytF7SuQM
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views