Carla Bruni nel nuovo film di Woody Allen, il ruolo è ancora da decidere
Smentite e sorprese, fino a due giorni fa il giornale francese Le Point metteva in dubbio la partecipazione della premiere dame al film del regista newyorkese, lui ci aveva fatto un pensierino, ma non sapendo la reazione della casa reggente d'oltralpe ci aveva ironizzato su, come ben sa fare: "La sua assunzione sarà altamente improbabile, la Bruni non è un'artista che si guadagna da vivere con la recitazione. E' la first lady di una Paese, in ogni momento potrebbe essere impegnata in una grave crisi politica o partecipare ad una missione presidenziale".
Invece Carla Bruni ha confermato poche ore fa che prenderà volentieri parte al film di Woody Allen, ma non sa ancora che parte le sarà assegnata. La sceneggiatura è ancora in arrivo, anche se l'ex modella ha dei dubbi sull'importanza del suo ruolo nella pellicola: " Sembrerebbe un personaggio importante il mio… a meno che non mi faccia fare solo la comparsa, tutto è ancora possibile".
Ci ha preso gusto a stare sotto i riflettori l'ex torinese naturalizzata francese da poco, dalle passerelle alla musica (con due album incisi alle spalle e uno spot per la Lancia con chitarra al seguito), dall'arte del posare, all'arte del ricevere in piena formalità da etichetta, dai servizi di alta moda alle foto di rito con personaggi politici di spicco come Michelle Obama e la Regina Elisabetta. In quanto moglie di Nicolas Sarkozy viene inoltre interrogata spesso anche dalla stampa francese sul futuro politico del marito, lei da brava moglie preferirebbe evitare una prossima candidatura del compagno "Penso alla sua salute credo" ma intanto si concentra sulla sua carriera che tra poco la proietterà sul grande schermo.
Ci dovremo rimettere nelle mani, e nell'estro creativo, di Allen per conoscere ulteriori dettagli sul futuro di attrice di Carlà, nell'attesa possiamo sempre rimirarla un po' nella gallery che segue questo articolo.
Ambra Zamuner